CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, davvero può non bastare l’addio di Sanchez per prenderlo? – CdS

L’Inter attende nelle prossime ore di ufficializzare il ritorno a Milano di Romelu Lukaku. In attacco però, il belga, potrebbe non essere il solo colpo. Paulo Dybala attende novità, ma il suo destino è legato ad Alexis Sanchez?

DESTINO – Se uno dovesse guardare e interpretare le parole di Beppe Marotta di ieri sera, trarrebbe la conclusione che per vedere Dybala con la maglia dell’Inter servirà non solo che Sanchez saluti, ma anche che uno tra Dzeko e Correa dica addio. Il cileno, per salutare l’Inter, ha ancora una speranza ben precisa (vedi articolo) e dunque è anche per questo che i tempi si dilatano. Ma, secondo il Corriere dello Sport, le parole di Beppe Marotta non sono del tutto vere. Andiamo con ordine. Se davvero l’Inter si è presa la briga di parlare con l’entourage dell’argentino facendoli presente che Inzaghi nella sua corte lo vorrebbe, è possibile che anche soltanto l’uscita di Sanchez basti per vederlo a Milano con la maglia nerazzurra. La soluzione preferibile sarebbe quella di salutare due attaccanti per far spazio a Dybala (soprattutto a livello di bilancio e monte ingaggi), ma, con l’uscita del solo cileno, l’opzione Joya non è da scartare a priori. Con gli incastri giusti infatti tutto può diventare possibile.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh