CalciomercatoPrimo Piano

Dybala, dall’Inter l’unica proposta concreta! Ma con un sacrificio – SM

Paulo Dybala al termine di questa stagione si libererà a zero dalla Juventus e sarà pronto per firmare il suo contratto con la sua nuova squadra. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, l’Inter ad oggi è l’unico club realmente interessato ma c’è però un nodo da sciogliere. 

CON SACRIFICIOPaulo Dybala vuole concludere al meglio la sua esperienza alla Juventus, a partire già dalla finale di Coppa Italia con l’Inter (unico obiettivo stagionale alla portata dei bianconeri). Sarà curioso sapere se giocherà o meno, ma quel che è sicuro è che la società nerazzurra ad oggi è l’unica squadra ad aver fatto una proposta concreta all’argentino per il suo futuro. Martedì si capirà quante chance avrà di giocare contro l’Inter, per quello che sarà un incrocio del destino. Una volta archiviato l’atto di Roma si farà chiarezza sulla prossima destinazione della Joya. L’attacco dell’Inter dunque si prepara a una vera a propria rivoluzione. Lautaro Martinez-Dybala è un tandem da sogno ma le esigenze di bilancio potrebbero raccontare altro, con il sacrificio del Toro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh