Calciomercato

Dybala, dalla Premier si aggiungono altri due club. Inter avvisata

L’Inter, per bissare lo scudetto conquistato lo scorso anno, deve vincere le restanti quattro partite e sperare. I nerazzurri, con lo scudetto sul petto, sicuramente avrebbero un altro appeal e un altro budget sul mercato. Un nome caldo è quello di Paulo Dybala per il quale però, la concorrenza, aumenta. 

CONCORRENZA – L’Inter ha bisogno di vincere tutte le partite e sperare in un ko del Milan. Non uno scenario semplice insomma, ma i nerazzurri devono crederci. Una volta archiviati il campionato e la stagione si penserà al calciomercato. Il nome che stuzzica di più è sicuramente quello di Paulo Dybala. L’argentino va in scadenza con la Juventus e lascerà i bianconeri, l’Inter lo ha subito sondato perché Marotta è un estimatore della Joya. La corsia preferenziale insomma c’è. Ma come riporta Espn, la concorrenza è agguerrita. Dalla Premier League infatti, oltre ai noti Tottenham e Manchester United, si aggiungono anche Arsenal e Newcastle. Sicuramente il fascino e i soldi della Premier League, l’Inter e la Serie A non li hanno. Da capire cosa vorrà fare Dybala.

Fonte: Espn

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh