Calciomercato

Dybala, pronto contatto tra Inter e agenti. Fissata la data per le firme – Sky

Si lavora incessantemente in casa Inter per l’ingaggio di Paulo Dybala. Il giornalista di Sky Sport Marco Demicheli ha fatto il punto sulla trattativa e sulle possibili date per la firma del giocatore.

AL LAVORO Paulo Dybala verso l’Inter, si continua a lavorare. Soprattutto tra i nerazzurri e l’entourage del giocatore, come riporta Marco Demicheli di Sky Sport: «Ci sarà un nuovo contatto, probabilmente telefonico. Si cercherà di venirsi incontro, con Dybala che calerà le richieste e l’Inter alzerà leggermente la propria proposta. Tutte le parti sono al lavoro perché il giocatore possa firmare il contratto non appena rientrerà in Italia dalle vacanze a Miami, dove si trova in questo momento»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh