CalciomercatoPrimo Piano

Dybala con Lukaku, l’Inter vuole pensare dopo ai problemi: i dettagli – Sky

Dybala continua a essere la priorità in casa Inter per l’attacco ma lo stesso vale per Lukaku, vista la situazione creatasi. L’obiettivo è portare entrambi a Milano in tempi brevi. Come ripreso da Sky Sport, la strategia nerazzurra è piuttosto definita e sicura in attesa delle evoluzioni successive agli arrivi. Perché poi toccherà tagliare un po’ anche in attacco

COPPIA DA SOGNO – L’argentino Paulo Dybala (vedi video) apprezza il progetto Inter, che non ha ancora chiuso l’operazione a parametro zero. La società nerazzurra offre 5 milioni di euro netti annui a Dybala, che ne chiede 7. Esiste la possibilità di incontrarsi a metà strada e chiudere a 6 con i bonus. Nel frattempo l’Inter e il Chelsea sono al lavoro sulla formula per definire il ritorno di Romelu Lukaku a Milano facendo tutti contenti. In uscita c’è sempre Alexis Sanchez ma il reparto nerazzurro rischierebbe di ritrovarsi lo stesso con cinque profili importanti. Troppi? Come raccolto dal collega Matteo Barzaghi – inviato per Sky Sport presso la sede nerazzurra a Milano – il problema all’Inter se lo porranno solo dopo. L’idea in casa nerazzurra è di capire prima se sarà possibile averli entrambi a Milano con Lautaro Martinez confermato. Solo dopo verrà deciso chi cedere e come (ovvero Edin Dzeko a titolo definitivo oppure Joaquin Correa in prestito, ndr). Si lavora no-stop per avere Dybala con Lukaku e Lautaro Martinez in maglia nerazzurra…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.