Calciomercato

Dybala, aumenta ottimismo Roma: due aspetti a sfavore dell’Inter

Crescerebbe la fiducia da parte della Roma per Paulo Dybala, attaccante argentino nel mirino anche dell’Inter. La situazione.

ASPETTI – Secondo quanto riportato da SportMediaset, il tempo e Alexis Sanchez giocano a sfavore dell’Inter per arrivare a Paulo Dybala. Per quest’ultimo non è andato a buon fine il tentativo del Napoli, mentre la scintilla sarebbe scoccata con la Roma. La situazione si potrebbe sbloccare entro il 20 luglio e anzi potrebbe giungere addirittura prima. Andare oltre sarebbe controproducente sia per l’attaccante che per i club sulle sue tracce, ad eccezione dell’Inter che necessita ancora di tempo, forse troppo a questo punto.

INTER – Attualmente Beppe Marotta è impegnato con il Torino per Gleison Bremer e poi con Alexis Sanchez. Anche l’addio di quest’ultimo non sarebbe sufficiente, anche il dirigente nerazzurro potrebbe anticipare i tempi e rimandare la cessione di un altro attaccante (Edin Dzeko, per intendersi).

ROMA – Tuttavia ci sarebbe da fare i conti con la preferenza dell’argentino al club nerazzurro che con il trascorrere del tempo si scontra con l’insistenza di José Mourinho che starebbe facendo effetto, la missione di Tiago Pinto a Torino per un incontro con l’entourage della Joya che potrebbe risultare così decisiva. L’allenatore portoghese, che avrebbe voluto già l’attaccante in ritiro nella giornata di ieri, al massimo in quella odierna, avrebbe convinto il club giallorosso ad aumentare a sei milioni all’anno la proposta da offrire ad Antun e adesso attenderebbe fiducioso. E non si escluderebbe che il 20 luglio l’argentino non sia già in casa Roma.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.