Calciomercato

Dybala all’Inter, manca poco! Distanza minima sulle cifre: i dettagli – AP

Dybala vuole soltato l’Inter. Nonostante il suo nome sia stato accostato a tantissimi club europei, l’incontro di oggi ha dimostrato, ancora una volta, la priorità del giocatore. Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ha svelato i dettagli dell’incontro e dell’operazione praticamente in chiusura.

ULTIMI DETTAGLI – L’Inter oggi ha incontrato gli agenti di Paulo Dybala formalizzando un’offerta importante su una base tra i 6 e i 6,5 milioni a stagione, contratto triennale con eventuale opzione per una quarta stagione oppure direttamente quadriennale. Il sito di Alfredo Pedullà, inoltre, chiarisce: “Dybala non chiede quanto aveva pattuito con la Juve prima del ripensamento da latte del club bianconero (base 8 milioni più bonus) vorrebbe partire da una base di 7 più bonus. La distanza è minima, il coinvolgimento reciproco totale”. Le parti, quindi, resteranno in contratto per limare la distanza (minima) rimasta per quanto riguarda le cifre.

Fonte: alfredopedulla.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh