Calciomercato

Dybala all’Inter dalla Juventus, ‘tradimento’ o scelta professionale? – CdS

L’Inter ha in mano il colpo Paulo Dybala. L’argentino è un nome caldissimo in queste ore anche dopo l’incontro avuto tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore. Ma l’arrivo della Joya in nerazzurro, sarebbe da considerare tradimento o scelta professionale nei confronti della Juventus? 

SCELTA – L’Inter ha la possibilità di chiudere, con un semplice sì, un super colpo. Paulo Dybala, dopo l’incontro con Jorge Antun avuto da Marotta e Ausilio, è sempre più vicino ai nerazzurri. Ma giustamente, oggi sul Corriere dello Sport, ci si pone la domanda: sarebbe un ‘tradimento’ nei confronti della Juventus oppure un scelta del tutto professionale e logica? Dybala, uomo simbolo della Juve con tanto di fascia di capitano e numero 10 sulle spalle, sarebbe sicuramente uno smacco vederlo con la maglia dell’Inter. Ma dall’altra parte ormai il calcio vive di questi colpi di scena, sono inevitabili. Come scelta professionale l’Inter è la migliore, Dybala lo sa. E per rimanere in Italia solo l’Inter è la meta più pregiata.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh