Calciomercato

Dybala addio, Inter attenta e pronta ad accoglierlo! A lui la scelta – CdS

Dybala dice addio alla Juventus e lo fa a parametro zero. L’Inter come ormai noto è da tempo sulle sue tracce e secondo il Corriere dello Sport è pronto ad accontentare alcune sue richieste, la scelta adesso sta a lui.

MERCATO – L’Inter considera incedibile Lautaro Martinez (vedi articolo), ma chi potrebbe prendere il suo posto in caso di cessione o giocare addirittura in coppia con lui potrebbe essere Paulo Dybala. La seconda punta argentina ieri ha giocato la sua ultima sfida allo Stadium. L’Inter è attenta e tiene i contatti con l’agente della Joya: se sarà lui a scegliere la maglia nerazzurra, in assenza di offerte economiche e soprattutto progetti più allettanti dall’estero, è pronta ad accoglierlo. Per sostituire Martinez o far coppia con lui.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh