CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries via, l’Inter ha già in mente il nome del sostituto! Un ritorno di fiamma – CdS

L’Inter ha un piano ben preciso in caso di cessione di Denzel Dumfries. Tra i possibili sostituti, un ritorno di fiamma già seguito in passato. Di seguito la notizia di mercato riportata questa mattina dal Corriere dello Sport.

GIÀ SEGUITO IN PASSATO – Il mercato obbliga a fare delle scelte, molte delle quali legate ad esigenze economico-finanziarie. Come nel caso dell’Inter, che il prossimo 30 giugno dovrà presentare un attivo di circa 60 milioni. Dunque rimane l’esigenza di dover sacrificare una pedina preziosa, e in tal senso il primo nome nella lista è quello di Denzel Dumfries. L’esterno olandese piace tanto al Chelsea e la dirigenza lo lascerebbe partire per incassare più di 40 milioni di euro. L’addio dell’olandese, però, porta anche a delle conseguenze. Prima fra tutte quella di individuare un sostituto adeguato. In Viale della Liberazione hanno cominciato a guardarsi attorno valutando diversi nomi, e nei vari ragionamenti il primo nome è stato proprio quello di Emerson Royal. L’esterno brasiliano di proprietà del Tottenham è attualmente il titolare della squadra allenata da Antonio Conte. Il rapporto tra i due non è dei migliori, con il calciatore difeso in pubblico, ma “criticato” in privato. Insomma, difficilmente resterà anche la prossima stagione. I margini di manovra, però, restano comunque limitati. La proposta, difatti, sarà quella del classico prestito. Tra le altre opzioni pure Singo del Torino.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.