Calciomercato

Dumfries si oppone al rinnovo con l’Inter? L’indiscrezione dall’Inghilterra

Il futuro di Denzel Dumfries è sempre più incerto. Il terzino olandese secondo quanto riportato dal giornalista inglese David Ornstein del quotidiano The Athletic, si oppone al rinnovo con l’Inter, pur avendo un contratto in scadenza. 

FUTURO INCERTODenzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. La sua situazione contrattuale, combinata con l’interesse per una possibile nuova sfida in un altro campionato, rende il suo futuro a Milano alquanto incerto. In questo contesto, il Manchester United emerge come un potenziale acquirente. I Red Devils, sempre alla ricerca di rinforzi di qualità per rafforzare la loro rosa, vedono in Dumfries un’opzione interessante.

I nerazzurri valutano un’altra opzione con un club inglese

IPOTESI SCAMBIO – All’Inter potrebbe far comodo Wan-Bissaka, che però tratta il trasferimento con il West Ham. Il Manchester United potrebbe considerare l’opzione di cedere uno dei suoi difensori per arrivare all’olandese dell’Inter. Il club inglese, inoltre, è sulle tracce di Noussair Mazraoui, terzino del Bayern Monaco, che rappresenta un’altra valida opzione sul mercato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.