Calciomercato

Dumfries, rilancio sul Manchester United: richiesta ben precisa

Dumfries ha fatto un’ottima stagione all’Inter, non era scontato dopo la cessione di Hakimi un anno fa. Sull’olandese cominciano a esserci voci su altre squadre: dall’Inghilterra Sky Sports News rilancia il Manchester United (vedi articolo).

LA RICHIESTA – Nelle ultime settimane il Manchester United ha annunciato il prossimo manager: Erik ten Hag. Sarà lui a sostituire Ralf Rangnick, dopo un’altra stagione complicata, e l’attuale allenatore dell’Ajax vuole Denzel Dumfries. Il laterale destro dell’Inter, stando a Sky Sports News in Inghilterra, è in cima alle sue preferenze per quanto riguarda la campagna acquisti. Da ricordare che, nel ruolo di Dumfries, i Red Devils ora hanno Aaron-Wan Bissaka, pagato cinquantacinque milioni tre anni fa senza realmente impressionare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh