CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries può lasciare l’Inter già a gennaio! Chelsea tenta l’acquisto ‘a rate’ – CdS

Denzel Dumfries protagonista ora con l’Olanda, potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio. Secondo quanto riportato questa mattina dal collega Pietro Guadagno sul Corriere dello Sport, il club di Viale della Liberazione apre alla cessione già a gennaio e studia un piano tenerlo fino a giugno. 

A RATEDenzel Dumfries, arrivato la scorsa stagione dal PSV, ha impiegato qualche mese prima di adattarsi definitivamente al nostro campionato. Una volta sbloccatosi, però, è riuscito a non far sentire troppo la mancanza di Achraf Hakimi con 45 presenze, 5 reti e 7 assist. In questa stagione, le sue prestazioni sono state altalenanti come lui stesso ha ammesso prima del Mondiale, promettendo una seconda parte di stagione di alto livello. L’Inter, però, una volta sistemato il contratto di Milan Skriniar, sarebbe pronta a “sacrificare” l’esterno olandese per sistemare definitivamente le casse nerazzurre. Già la scorsa estate c’erano diversi club interessati, Bayern Monaco e Chelsea su tutti. Rispetto l’estate, lo scenario sembrerebbe essere cambiato, con l’Inter assolutamente disponibile a lasciar partire Dumfries. Il Chelsea resta sempre in prima fila per il calciatore, e la soluzione più vantaggiosa per i nerazzurri sarebbe quella di cedere il calciatore già a gennaio, lasciandolo in prestito fino a giugno. In questo modo, infatti, i conti del club sarebbero sistemati in anticipo. Il Mondiale in Qatar in tal senso potrebbe essere un ulteriore vetrina per lui.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.