CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries prima scelta, Bellerin senza fretta: l’Inter mette insieme il tesoretto – SI

Dumfries è il profilo che l’Inter sta monitorando sulla fascia destra con la consapevolezza che possa firmare con un altro club nel giro di poco tempo. Il giornalista Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, fa il punto della situazione sul mercato nerazzurro, che prevede i soliti nomi in entrata e uscita

ESTERNO DESTRO – L’Inter sulla fascia destra è su Hector Bellerin (Arsenal) ma solo in prestito con diritto di riscatto, che non è stato ancora accordato. Non avendo gran mercato, temporeggiare può essere la strategia per spuntarla e arrivare allo spagnolo. Nel frattempo, l’uscita degli esuberi può creare un tesoretto tale da permettere l’acquisto di un esterno più forte, dopo l’uscita di Valentino Lazaro. Il nome buono, se nel frattempo rimane invenduto sul mercato, è quello di Denzel Dumfries (PSV Eindhoven). L’olandese può considerarsi prima scelta. L’alternativa low cost può essere Alessandro Florenzi (Roma). L’attaccante non è una priorità dell’Inter, che può pensarci solo se riesce a piazzare Andrea Pinamonti. Il classe ’99 piace a tutta la medio-bassa Serie A ma – assicura Alfredo Pedullà dagli studi di Sportitalia – ha un ingaggio troppo alto e serve tempo per far quadrare i conti. L’Inter ha sempre intenzione di prendere un nuovo dodicesimo in porta ma solo se esce Andrei Radu, che per il momento ha rifiutato le opzioni presentategli. Infine, salutato attraverso la rescissione Joao Mario (vedi aggiornamento), in uscita c’è sempre Radja Nainggolan (in settimana previsto nuovo incontro con il Cagliari, ndr). Addii utili anche se, a dire il vero, difficilmente porteranno a un vero e proprio “tesoretto” per tentare il colpo Dumfries.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.