Calciomercato

Dumfries piace al Chelsea: Inter, quali sostituti? Inzaghi ha un sogno – TS

Dumfries è nel mirino del Chelsea che fa davvero sul serio per l’olandese (QUI le ultime). Secondo quanto riportato da tuttosport.com, l’ipotetica uscita dell’esterno dovrebbe essere giustificata da un’offerta irrinunciabile. Il club nerazzurro sta pensando ai possibili sostituti con un sogno per Inzaghi

VORAGINEDenzel Dumfries piace al Chelsea che adesso sembra voler fare sul serio. La cessione dell’olandese però aprirebbe una voragine sulle corsie laterali dove l’Inter ha già perso Ivan Perisic, andato al Tottenham. Ecco perché l’eventuale uscita dell’olandese deve essere giustificata da un’offerta irrinunciabile, ovvero non meno di 40 milioni di euro. Individuare i sostituti a questo punto del mercato non è semplice per nulla: secondo tuttosport.com, Odriozola potrebbe essere un buon nome anche se Simone Inzaghi ha un sogno, ossia ritrovare Manuel Lazzari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.