Calciomercato

Dumfries ora prima scelta Inter. Nandez, nervovismo Cagliari – Sky

Dumfries passa in pole position per diventare il prossimo laterale dell’Inter. Luca Marchetti di Sky Sport, dopo essersi soffermato sull’attacco (vedi articolo), fa notare come il Cagliari si sia irrigidito per Nandez.

DUMFRIES SCALA – Non solo punte per l’Inter. Così Luca Marchetti: «L’Inter ha necessità di mettere a posto la fascia destra. Non si è parlato di alternative: si parlava di Nahitan Nandez, che a destra è adattato perché nasce come interno. Un giocatore diretto, ma un comportamento (vedi articolo) che non aiuta a oggi la sua cessione. Il Cagliari è molto innervosito, dopo che non è partito per andare a fare l’amichevole. Al di là delle promesse c’è sempre il modo giusto per farlo. Magari avrà ragione, perché gli è stato promesso di essere ascoltato, ma c’è sempre stato un dialogo aperto seppur oscillante fra Cagliari e Inter. Il Cagliari ha detto che vende Nandez ma a determinate condizioni, che non si sono verificate. Quest’anno ci vuole pazienza, ma non ci sono soldi. L’Inter ha avuto, fino a poco fa, un problema insormontabile: i soldi non li aveva proprio. Se il Cagliari chiede quattro milioni per il prestito e l’Inter può offrirne due l’operazione non può farla. In questo momento credo che il primo nome sia Denzel Dumfries. L’hanno seguito da tempo, ora ha la possibilità economica di andarlo a prendere, pur sapendo che spenderà solo una parte dei soldi di Romelu Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.