Calciomercato

Dumfries, non solo il Chelsea: altre due squadre interessate – CdS

Dumfries rischia di trasformarsi in un uomo mercato per il 2023, per la felicità della società Inter che può incassare ma non certo di Inzaghi che dovrebbe sostituirlo. Stando al Corriere dello Sport non c’è solo il Chelsea (vedi articolo).

ASTA IN VISTA? – L’Inter ha chiuso alla cessione di Denzel Dumfries a gennaio, ma a fine stagione la situazione sarà differente. Bisogna capire se il Chelsea attenderà, avendo ora l’urgenza per l’infortunio di Reece James, ma sull’olandese ci sono anche altri club. Il Corriere dello Sport fa i nomi di altre due squadre della Premier League, ossia il Manchester United e il Tottenham. Proprio dagli Spurs arriva il nome di uno degli eventuali sostituti di Dumfries, Emerson Royal, perché già seguito ai tempi del Barcellona. Il brasiliano però a Londra è stato finora un flop abbastanza grosso, mai entrato in sintonia con Antonio Conte. Per Tajon Buchanan del Club Brugge (più offensivo di Dumfries) il problema per l’Inter è il costo: ora vale venti milioni.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.