x

Calciomercato

Dumfries-Manchester United aiuta il Barcellona? Le possibili cifre

Advertisement

L’eventuale arrivo dell’esterno dell’Inter, Denzel Dumfries, al Manchester United potrebbero aiutare il Barcellona per un giocatore dei Red Devils.

OPPORTUNITÀ – Secondo quanto riportato da Sport, il Barcellona segue la situazione relativa a Diogo Dalot. Il terzino portoghese può essere un’opportunità di mercato per il Club blaugrana, anche se il Manchester United farà scattare la clausola di rinnovo unilaterale per una stagione.

Advertisement

CESSIONE – I Red Devils stanno lavorando per Denzel Dumfries e, nel caso in cui l’operazione di mercato andasse in porto, l’arrivo dell’olandese potrebbe facilitare la cessione dell’esterno lusitano.

OPERAZIONE – Nelle prossime settimane il terzino parlerà con lo United per trattare un rinnovo a lungo termine, ma se non si troverà in accordo, sarà messo sul mercato e, nel caso in cui le cifre saranno interessanti, la Società catalana potrebbe provare a portare in porto l’operazione.

CIFRE – L’eventuale arrivo di Dumfries ai Red Devils complica la situazione per Dalot. L’esterno dell’Inter costerebbe 55 milioni di euro circa al Manchester United e sarebbe terzino destro titolare. L’olandese piace molto a ten Hag ed è chiaro che Dalot resterebbe allo United solo mantenendo il ruolo da titolare nella squadra inglese.

Fonte: Sport.es

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.