CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries-Inter, le parti sono a un passo dall’accordo definitivo: scelta condivisa – SM

Denzel Dumfries potrebbe rinnovare il suo contratto con l’Inter in tempi davvero brevi. La volontà espressa da entrambe le parti è quella di proseguire la propria esperienza insieme.

LA SITUAZIONEDenzel Dumfries si è convinto a confermare il proprio legame con l’Inter anche per le prossime stagioni. L’olandese, dopo aver presentato richieste considerate elevate per il rinnovo del suo contratto con i nerazzurri, si è gradualmente ammorbidito nelle sue posizioni, arrivando a convergere con la dirigenza meneghina circa i termini essenziali del prolungamento della propria intesa.

Dumfries e l’Inter: una storia destinata a continuare!

POSSIBILE – Che l’accordo tra Dumfries e l’Inter si faccia è ora molto probabile, mentre meno lo è la data in cui ciò sarà annunciato sul piano formale. La speranza dei meneghini, come riportato da Sport Mediaset, è di concludere in tempi brevi i negoziati per poter mettersi definitivamente al riparo dal rischio di perdere il calciatore a zero. Qualsiasi discorso relativo a un possibile innesto sulla fascia destra non impegna, al momento, i dirigenti dell’Inter in questa finestra di mercato. La priorità è infatti quella di proseguire con Dumfries. Su queste basi, i discorsi tra le parti proseguiranno per risolvere ogni dettaglio formale che separa i nerazzurri e l’olandese dall’accordo definitivo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.