Calciomercato

Dumfries, Inter chiara con il Chelsea fissa il prezzo e valuta un sostituto – SM

L’Inter non ha intenzione di privarsi a questo punto del pre-campionato di uno dei suoi titolarissimi. Il Chelsea ci prova fortemente anche per Denzel Dumfries. Come ribadito da Sportmediaset, la dirigenza nerazzurra fissa il prezzo e valuta un sostituto.

LA VALUTAZIONE – L’Inter fa muro al Chelsea che vuole fortemente Denzel Dumfries e chiede cinquanta milioni di euro per valutare eventualmente il trasferimento. Manca ancora l’offerta degli inglesi e qualora dovesse arrivare la dirigenza nerazzurra valuta un giocatore che segue da tempo, cioè il ventunenne Singo del Torino, valutato quindici milioni di euro da Cairo. La priorità dell’Inter, però, è quella di tenere Dumfries (oltre che Milan Skriniar).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh