CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries all’Inter, arriva la prima conferma ‘interna’ del PSV! Con le cifre

Dumfries si trasferirà all’Inter e sarà a Milano nella serata di stasera (vedi articolo). Il giornalista Rik Elfrink, che è anche osservatore del PSV Eindhoven, conferma i termini della trattativa.

TUTTO FATTODenzel Dumfries è un nuovo giocatore dell’Inter. Manca ancora l’annuncio ufficiale: quello potrà arrivare domani, dopo le visite mediche e l’idoneità sportiva. Nel frattempo Rik Elfrink, giornalista olandese di AD e osservatore del PSV Eindhoven (quindi con un punto di vista privilegiato sull’operazione) dà le cifre del trasferimento: quindici milioni di euro, di cui alcuni in bonus facilmente raggiungibili. Si segnala come il PSV Eindhoven pensava che, dopo gli Europei, ci sarebbe stato un maggiore interesse per Dumfries e che avrebbe potuto guadagnare una cifra superiore ma l’Inter, che non poteva offrire di più per i noti problemi finanziari, è rimasta sempre l’opzione più concreta. L’Everton, altro club citato, non ha mai affondato il colpo e si era già ritirato dalla trattativa. Dumfries è in arrivo a Milano nelle prossime ore, il trasferimento è ormai concluso e con la soddisfazione di entrambi i club.

Fonte: AD.nl – Rik Elfrink

VIDEO – Dumfries in arrivo all’Inter, ecco come gioca il laterale olandese

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.