Calciomercato

Dumfries indirettamente legato a Skriniar: occhio all’intreccio per l’Inter – SI

Dumfries o Skriniar via dall’Inter, secondo Sportitalia. In collegamento da Milano, il giornalista Palmeri parla di intreccio che riguarda il laterale olandese, se lo slovacco non dovesse andare via.

NUOVO FRONTEDenzel Dumfries può essere il sacrificato dell’Inter nel caso in cui non ci sia accordo per Milan Skriniar (vedi articolo). Tancredi Palmeri mette il Chelsea come interessato all’olandese: questo perché c’è un intreccio doppio, legato sia allo slovacco (per il quale il PSG non affonda) sia alle uscite. Nonostante stia perdendo l’obiettivo Jules Koundé, pronto a passare dal Siviglia al Barcellona, i Blues possono cedere ai catalani César Azpilicueta e Marcos Alonso. In questo caso, spiega il giornalista per Sportitalia, Dumfries diventerebbe più di un semplice interesse. La richiesta dell’Inter è quaranta milioni di euro, con Piero Ausilio che nel viaggio di giugno a Londra aveva anche appreso del gradimento del Chelsea per Dumfries.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock