CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries incedibile per Inzaghi ma l’Inter fissa il prezzo: i piani del Chelsea – CdS

Dumfries in queste ultime quattro settimane di calciomercato estivo è il titolare più a rischio cessione in casa Inter. L’esterno destro olandese è un punto fermo della squadra di Inzaghi, che non vorrebbe assolutamente privarsene ma conosce la situazione. Come ripreso dal Corriere dello Sport odierno, il Chelsea resta sempre in prima fila ma non è solo

TITOLARE (IN)CEDIBILE – Il mercato in uscita può entrare nel vivo. E Denzel Dumfries piace sempre al Chelsea, che ha anche altre opzioni per rinforzare la fascia destra. Un nuovo acquisto sarebbe necessario soprattutto in caso di addio di Cesar Azpilicueta, che sogna il Barcellona. Nel frattempo l’Inter fa sapere che non intende cedere Dumfries per meno di 50 milioni di euro. Il Chelsea, invece, è convinto di poter ottenere uno sconto in virtù dell’operazione Romelu Lukaku-bis. L’eventuale acquisto di Dumfries al momento non è considerato prioritario a Londra. Anzi, rischia di essere del tutto imprevisto. E le alternative non mancano, dall’inglese Kyle Walker-Peters (Southampton) al francese Benjamin Pavard (Bayern Monaco). Alla fine il Chelsea potrebbe sferrare l’attacco a Dumfries anche nella prossima stagione. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, l’Inter considera Dumfries incedibile ma solo finché non arriverà un’offerta impossibile da rifiutare. Che sia del Chelsea o da un’altra squadra inglese. In quel caso Simone Inzaghi, finora soddisfatto dell’inserimento dell’alternativa Raoul Bellanova, dovrebbe accettarla a malincuore. Proposta difficile ma non impossibile da ricevere. In ogni caso, l’Inter non può fissare una deadline di mercato: l’ordine del Presidente Steven Zhang resta quello di chiudere il mercato con un attivo di 60-80 milioni…

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.