Calciomercato

Dumfries fra i possibili partenti Inter, arriva la richiesta dalla ‘solita’ squadra

Dumfries alle 16 sarà in campo in Olanda-Qatar (vedi formazioni). Sul laterale dell’Inter, secondo 90min, è arrivata nel frattempo una richiesta di mercato da valutare.

IL TENTATIVO – C’è una società che, negli ultimi mesi, sembra aver messo gli occhi solo su giocatori dell’Inter. È il Tottenham, che secondo 90min ha fatto una richiesta per Denzel Dumfries. Si tratterebbe dell’ennesimo nerazzurro richiesto da Antonio Conte, nonostante quest’ultimo non l’abbia allenato a Milano. Emerson Royal e Matt Doherty sono sulla lista dei cedibili per gennaio, con un prestito in vista per Djed Spence. C’è la possibilità di vendere Dumfries a gennaio, ma lasciandolo in prestito all’Inter fino al termine della stagione. Il Tottenham, in ogni caso, vorrebbe portarlo subito a Londra. In aggiunta c’è anche il Chelsea su Dumfries, oggetto di valutazioni di mercato.

Fonte: 90min.com – Sean Walsh, Graeme Bailey

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock