CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries, fondamentale il suo recupero: Inter deve evitare che si ‘deprezzi’ – CdS

Denzel Dumfries è in ripresa dopo l’infortunio che lo ha condizionato dopo il suo ritorno dal Mondiale. La volontà dell’Inter – secondo il Corriere dello Sport questa mattina in edicola -, è quella di recuperare la miglior condizione dell’esterno olandese, così da poter dare una mano per questa seconda parte di stagione e avere l’opportunità di poterlo piazzare a una cifra importante in estate. 

RECUPERO FONDAMENTALE – Per l’Inter è fondamentale ritrovare il vero Denzel Dumfries. Per ragioni tecniche, questo è fuori discussione, ma anche per motivi economici. L’esterno olandese, difatti, è uno dei seri candidati per essere “sacrificato” in estate, visto che il suo valore oscilla tra i 50 e i 60 milioni di euro. Allo stato attuale, però, il giocatore rischia di perdere valore, dato che il 2023 per lui non è stato particolarmente incoraggiante. Alla base di tutto, infatti, c’è il guaio muscolare al polpaccio con cui ha chiuso il Mondiale. C’è da dire che Matteo Darmian, utilizzato al suo posto sulla fascia destra, se l’è cavata abbastanza bene. Escluso dalle “rotazioni” di Simone Inzaghi contro l’Empoli perché ancora non al meglio, come ribadito dal tecnico contro la Cremonese sabato ci sarà. Per quanto riguarda il mercato, invece, da capire quali saranno adesso i club interessati, dato che il Chelsea sembrerebbe aver fatto scelte diverse sulla fascia destra. Dumfries è in ripresa con l’Inter dopo l’infortunio, ma il club deve evitare che si deprezzi prima di giugno.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.