x

Calciomercato

Dumfries, cessione già a gennaio? L’Inter studia le possibili alternative – SM

Advertisement

Denzel Dumfries potrebbe salutare l’Inter già a gennaio. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, due club di Premier League sono fortemente interessate al giocatore. I nerazzurri valutano già le possibili alternative.

CESSIONE A GENNAIOChelsea e Manchester United sono sempre più interessate a Denzel Dumfries. I due club inglesi sono pronti a tornare all’attacco tanto che si parla di possibile cessione già dal mercato di gennaio. In Viale della Liberazione pensano ai possibili sostituti, su tutti Singo del Torino e Odriozola. Per la cessione di Dumfries, però, l’Inter chiederà non meno di 60 milioni di euro, soprattutto dopo la prestazione messa in mostra al Mondiale.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.