Due big da trattare per l’Inter una volta ceduto Icardi: i nomi – CdS

Articolo di
17 maggio 2019, 09:54
Icardi Wanda Nara Inter-Sampdoria

Il quotidiano “Il Corriere dello Sport” fa due nomi per l’Inter 2019-2020: ne potrebbe arrivare uno, a patto che venga raggiunto un accordo per la cessione di Mauro Icardi. E non sarà un addio semplice quello con l’attaccante argentino.

PUNTA O ESTERNO? – Sono Federico Chiesa e Romelu Lukaku i due nomi su cui l’Inter si starebbe focalizzando per la prossima stagione, secondo “Il Corriere dello Sport”. Perché la società possa intavolare una trattativa, rispettivamente con Fiorentina e Manchester United, serve però un passaggio fondamentale: cedere Mauro Icardi. La scelta su chi orientarsi sarà data ad Antonio Conte, al quale sarà chiesto di scegliere fra un centravanti e un esterno.

CENTRAVANTI – Per Lukaku l’Inter sarebbe anche disposta a uno scambio con Icardi, ma i Red Devils non hanno mostrato interesse per l’ex capitano. In più la volontà di Wanda Nara e suo marito sarebbe quella di avere la Juventus come unica ipotesi gradita (scambio con Paulo Dybala?), quindi il rischio è di un muro contro muro. In attacco resta viva la pista Edin Dzeko con la Roma.

LATERALE – Trattando Chiesa alla Fiorentina potrebbero interessare delle contropartite tecniche, come Yann Karamoh, oppure prodotti del settore giovanile tipo Zinho Vanheusden. A suo favore gioca il fatto che la fascia destra dovrà comunque essere puntellata, preferibilmente con un esterno in grado sia di difendere sia di attaccare: per questo l’Inter tratta anche Danilo del Manchester City.

Fonte: Il Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE