Dove andrà Ranocchia? Piace a tanti, ma occhio al Milan

Articolo di
12 gennaio 2016, 15:22
Andrea Ranocchia

Con l’ingaggio di Steven Caulker, nelle ultime ore, il Liverpool ha abbandonato l’idea di ingaggiare Andrea Ranocchia. Il difensore ha però vari estimatori, in Italia e all’estero e, insieme all’Inter, sta valutando quale sia l’opzione migliore a livello sportivo ed economico

ITALIA – È ormai quasi sicuro che Ranocchia lascerà l’Inter a gennaio, ma resta ancora ignota la sua destinazione e la formula con cui la società lo cederà. Secondo Calciomercato.com, i nerazzurri avrebbero preferito venderlo al Liverpool, ma l’arrivo, in prestito dal QPR via Tottenham, di Caulker ai Reds ha chiuso ogni trattativa. Per il centrale si sono fatte avanti diverse pretendenti. In Italia piace molto a Bologna, Sampdoria, Fiorentina e Torino, con il Milan sempre sullo sfondo, ma pronto a intervenire. Ranocchia non vorrebbe lasciare Milano, ma l’Inter non vorrebbe rischiare di rinforzare i cugini e per questo preferirebbe un prestito alla Sampdoria o al Bologna.

ESTERO – Dall’estero invece si sarebbero fatti avanti il Siviglia, alla ricerca di un difensore che sostituisca l’infortunato Marco Andreolli e il Norwich. Quest’ultimo club avrebbe presentato un’offerta di circa 10 milioni di euro, ma Ranocchia preferirebbe rimanere in Italia, anche per riuscire a strappare una convocazione in vista dell’Europeo. Il tempo incalza e presto potrebbero giungere novità.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE