Calciomercato Inter

Donnarumma, la verità tra PSG e Inter. L’ag. Raiola: «Abbiamo una priorità!»

L’agente di Gianluigi Donnarumma, Enzo Raiola, torna a parlare del rinnovo di contratto col PSG. Ecco qual è la realtà, anche dopo il chiacchierato interesse dell’Inter.

TRE PROTAGONISTI – La finestra di trattative invernale, conclusasi poco più di un mese fa, ha aperto a uno e inaspettato scenario di mercato: quello che ha visto protagonisti Gianluigi Donnarumma, il PSG ed anche l’Inter. Uno dei rumors più succulenti del mese di gennaio, infatti, ha riguardato proprio il portiere ex Milan, il suo possibile mancato rinnovo di contratto col Paris Saint-Germain, e il fantomatico interesse del club nerazzurro. Ma qual è la verità in tutta questa situazione? A fare luce è Enzo Raiola, agente dell’estremo difensore italiano – tra l’altro reduce da una prestazione fenomenale in Champions League.

Donnarumma, tra il rinnovo col PSG all’ipotesi Inter: parla l’agente Raiola

LA VERITÀ – Nel corso delle ultime settimane quasi tutti i protagonisti del nuovo affaire di mercato si sono pronunciati sulla questione. Dalle parole del diretto interessato Donnarumma, fino a quelle del suo procuratore, con anche il punto di vista del dirigente dell’Inter Piero Ausilio. Quest’oggi si è espresso nuovamente l’agente Raiola, intervistato dal quotidiano francese L’Equipe. Anche in questo caso il concetto espresso è sempre lo stesso e sembra coincidere con il resto delle versioni: la volontà di Donnarumma è quella di rinnovare il contratto col PSG, col club parigino disposto a contrattare per averlo ancora tra i pali. Queste, infatti, le parole del procuratore, che sembra spazzare via una volta per tutte l’ipotesi Inter: «La nostra priorità è prolungare il contratto al Paris Saint-Germain».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.