Calciomercato Inter

Donnarumma, l’Inter ci crede. Necessario passaggio preliminare – TS

Gianluigi Donnarumma è il grande sogno dell’Inter per la propria porta del futuro. Per arrivare al capitano della Nazionale italiana, i nerazzurri devono prima attendere un passaggio.

LA SITUAZIONEGianluigi Donnarumma rappresenta il portiere nettamente in cima alla lista dell’Inter per le annate future. Per la sua crescita sui pali, il lavoro che sta svolgendo nel rendersi abile nella costruzione dal basso, la leadership mentale e l’abilità nell’ipnotizzare gli avversari dal dischetto, il portiere titolare della Nazionale italiana viene visto come il calciatore ideale su cui costruire la retroguardia del futuro. In questo scenario, ovviamente, i meneghini devono però fare i conti con la presenza di un “terzo incomodo” ingombrante come il PSG, la cui intenzione sarebbe quella di rinnovare il contratto del suo numero 99.

Donnarumma non è un obiettivo impossibile: l’Inter attende i prossimi step

AUSPICIO NERAZZURRO – L’Inter, al momento, non può far altro che attendere l’evoluzione delle trattative tra l’entourage del calciatore italiano e il club transalpino, auspicando in una fumata nera. Solo in quel caso, infatti, i meneghini entrerebbero in corsa per l’ingaggio dell’ex estremo difensore del Milan. Con la possibilità di affondare il colpo per l’acquisto di Donnarumma, nel 2026, senza dover sborsare alcunché per il suo cartellino.

Fonte: Ivan Cardia – TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.