Calciomercato InterPrimo Piano

Donnarumma apre all’Inter: «Futuro a San Siro? Vedremo!»

Gianluigi Donnarumma ha parlato nel post-partita del match perso dall’Italia contro la Germania con il punteggio di 1-2, non chiudendo le porte a un ritorno a San Siro da giocatore dell’Inter.

IL COMMENTOGianluigi Donnarumma si è pronunciato in zona mista al termine della sfida che l’Italia ha perso contro la Germania per 1-2, trattando anche dell’interessamento dell’Inter nei suoi riguardi. Il portiere del PSG, che non si è finora esposto in maniera chiara sul proprio futuro, ha per la prima volta aperto all’ipotesi di un ritorno “in pianta stabile” a San Siro: «Sono contento (dell’interesse nei miei confronti, ndr.). Però sono situazioni che poi si vedranno, io intanto sono felice di essere tornato qui perché mi mancavano tanto l’Italia e San Siro».

Donnarumma possibile opzione per l’Inter? Un ragionamento futuro

LO SCENARIO – Donnarumma potrebbe rappresentare un’opportunità da non mancare per l’Inter di Simone Inzaghi. La possibilità di ingaggiare uno dei migliori portieri in circolazione, a prezzi accessibili o eventualmente a parametro zero, induce dunque i nerazzurri a pensare concretamente alla migliore strategia per provare a portarlo a Milano. In questo contesto, però, con uno Josep Martinez che ha dimostrato di poter reggere il peso delle aspettative ingenerate dal giocare con una big come l’Inter, i discorsi non appaiono così semplici. A meno che non si decida di gestire due potenziali numeri 1 in base ai singoli impegni o alle specifiche competizioni da affrontare nelle prossime stagioni.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.