Dodò la chiave per arrivare a Eder – CdS

Articolo di
5 gennaio 2016, 11:17
dodo

Il “Corriere dello Sport” scrive che la chiave per far sbarcare Eder in nerazzurro potrebbe essere Dodò. Il brasiliano è in procinto di trasferirsi alla Samp, e l’operazione potrebbe creare condizioni favorevoli per arrivare all’attaccante.

CHIAVE – Dodò potrebbe diventare l’apripista per Eder. Tra Inter e Sampdoria le trattative sono aperte e a breve il terzino dovrebbe passare in maglia blucerchiata con una formula vantaggiosa. I nerazzurri a questo punto chiedono un favore per un favore.

IN PRESTITO – Dodò sarebbe in un certo senso una parte del pagamento. L’Inter vorrebbe Eder in prestito per limitare l’esborso immediato visto che sul mercato si deve rientrare di sette milioni. Il riscatto sarebbe a fine anno, legato alle presenze o perchè no alla qualificazione in Champions.

VOLONTÁ DEL GIOCATORE – Decisiva sarà la volontà dello stesso Eder. In estate non stava più nella pelle ed è stato davvero a un passo dall’Inter prima che Ferrero bloccasse tutto. Sogna l’occasione della vita, e per i nerazzurri costerebbe molto meno di un Lavezzi.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE