Calciomercato

Djidji nome nuovo per l’Inter: un vantaggio per prenderlo dal Torino – TS

Djidji entra fra i nomi valutati dall’Inter per la difesa, dove ci sono tante posizioni da valutare. Tuttosport parla del difensore del Torino come di un’opzione per il 2023.

POSSIBILE ARRIVOKoffi Djidji oggi è un titolare del Torino, ma nel 2023 non è così scontato che lo rimanga. Tuttosport parla di un sondaggio effettuato in questi giorni dall’Inter, che cerca un’alternativa a costo zero o quasi nel pacchetto arretrato per la prossima stagione. Il contratto del difensore è in scadenza al 30 giugno, per ora non è arrivato il rinnovo. Fra Djidji, lo staff tecnico guidato da Ivan Juric e la dirigenza c’è un buon rapporto, che può portare al prolungamento. Fra le parti resta comunque una distanza, non incolmabile, e questo mette in bilico la sua permanenza in granata nonostante la volontà comune di proseguire. Djidji piace a Simone Inzaghi, la concorrenza è rappresentata da Bristol City e Anderlecht. Con Danilo D’Ambrosio e Stefan de Vrij da valutare in quanto entrambi in scadenza c’è l’intenzione di prendere un nuovo giocatore che sappia anche giocare a tre. Con Djidji il primo sondaggio col suo entourage è stato esplorativo, a gennaio possibile che qualcuno (a prescindere dall’Inter) faccia un’offerta.

Fonte: Tuttosport – Paolo Pirisi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.