Calciomercato

Skriniar-Inter, discorsi rinviati sul rinnovo. La distanza e la possibile soluzione

Le notizie sul rinnovo di Skriniar non sono molto positive. L’Inter fatica ad anticipare i tempi per chiudere la trattativa e Marco Barzaghi ne ha parlato in questo modo sul suo canale YouTube ufficiale.

DISTANZA – L’Inter non ha certezze sul rinnovo di Milan Skriniar. Le ultime notizie non danno sicurezze e sono state queste le parole di Marco Barzaghi sulla situazione dello slovacco: «Si è dilatata nel tempo la trattativa. L’obiettivo prima era novembre, ora si dice entro Natale. Manca ancora una risposta dal giocatore, Giuseppe Marotta e Piero Ausilio hanno rinviato i discorsi con l’agente per le vacanze del difensore. La distanza è di un milione, magari con i bonus si potrebbe arrivare a 6.5 milioni e accontentare il giocatore, che vuole uno stipendio al pari del suo compagno Marcelo Brozovic. C’è sempre ottimismo, ma non è possibile escludere nulla in un mercato così fluido».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock