Calciomercato

Discorso Lukaku-Inter si intreccia con l’uscita in difesa? Il Chelsea riflette

Il ritorno di Lukaku all’Inter è un’operazione in procinto di decollare. Il Chelsea ha aperto alla formula del prestito, c’è da capirne la modalità. Occhio però alla questione difensiva

LA SITUAZIONE − L’Inter è attivissima sul mercato con vari fronti aperti. Dalla difesa fino ad arrivare all’attacco e passando per il centrocampo, i nerazzurri hanno sul piatto quasi una decina di nomi. Tra questi, il più gettonato è ovviamente Romelu Lukaku. Il belga vuole ritornare all’Inter e farà di tutto per arrivare all’obiettivo. Una prima apertura del Chelsea c’è già stata con il club inglese disposto ad accettare l’unica modalità percorribile: il prestito. C’è da capire soltanto le formule e le cifre. Come riporta Sky Sport, però, occhio anche alle possibili contropartite tecniche. Il Chelsea, dal canto suo, dovrà per forza di cose guadagnarci qualcosa visti i 113 milioni spesi lo scorso anno per portare Lukaku a Londra. La difesa può essere un tassello da non sottovalutare.

INTRECCIO − I Blues, infatti, hanno perso già Christensen e Rudiger, entrambi via a parametro zero. Dunque, è necessario fare più di un colpo per ricompattare l’assetto difensivo di Tuchel. Dall’altro lato, in casa Inter rimangono in bilico i nomi di Skriniar e Bastoni; mentre, in entrata, si sta guardando ai profili di Bremer e Milenkovic. Non è da escludere, che i Blues possano richiedere uno dei due centrali come contropartita per Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh