Calciomercato

Discorso Lukaku-Inter si intreccia con l’uscita in difesa? Il Chelsea riflette

Il ritorno di Lukaku all’Inter è un’operazione in procinto di decollare. Il Chelsea ha aperto alla formula del prestito, c’è da capirne la modalità. Occhio però alla questione difensiva

LA SITUAZIONE − L’Inter è attivissima sul mercato con vari fronti aperti. Dalla difesa fino ad arrivare all’attacco e passando per il centrocampo, i nerazzurri hanno sul piatto quasi una decina di nomi. Tra questi, il più gettonato è ovviamente Romelu Lukaku. Il belga vuole ritornare all’Inter e farà di tutto per arrivare all’obiettivo. Una prima apertura del Chelsea c’è già stata con il club inglese disposto ad accettare l’unica modalità percorribile: il prestito. C’è da capire soltanto le formule e le cifre. Come riporta Sky Sport, però, occhio anche alle possibili contropartite tecniche. Il Chelsea, dal canto suo, dovrà per forza di cose guadagnarci qualcosa visti i 113 milioni spesi lo scorso anno per portare Lukaku a Londra. La difesa può essere un tassello da non sottovalutare.

INTRECCIO − I Blues, infatti, hanno perso già Christensen e Rudiger, entrambi via a parametro zero. Dunque, è necessario fare più di un colpo per ricompattare l’assetto difensivo di Tuchel. Dall’altro lato, in casa Inter rimangono in bilico i nomi di Skriniar e Bastoni; mentre, in entrata, si sta guardando ai profili di Bremer e Milenkovic. Non è da escludere, che i Blues possano richiedere uno dei due centrali come contropartita per Lukaku.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.