Calciomercato

Dionisi: «Spero non esca nessuno. Nel caso, mi auguro di avere sostituti»

Alessio Dionisi ha commentato la situazione legata al mercato del suo Sassuolo, in vista della gara di Coppa Italia contro il Modena. Il tecnico dei neroverdi si è soffermato sulle possibili uscite e gli eventuali sostituti. Dichiarazioni interessanti in ottica del possibile acquisto di Andrea Pinamonti dall’Inter.

ASSE DI MERCATO Alessio Dionisi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida tra Sassuolo e Modena, valevole per la Coppa Italia. Il tecnico dei neroverdi ha fatto il punto sulle possibili cessioni e sulla speranza, nel caso, di avere dei degni sostituti. Dichiarazioni interessanti, specialmente nell’ottica di un addio di Giacomo Raspadori e dell’arrivo di Andrea Pinamonti dall’Inter. Queste le parole dell’allenatore: «Questi siamo e con questi sicuramente inizieremo. Da qui al 31 agosto poi mi auguro che non esca nessuno e che se esca qualcuno venga sostituito. Non mi stupirei se arrivasse qualcuno per completare la rosa».

Fonte Sassuolocalcio.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh