Calciomercato

Dimarco vuole la conferma all’Inter, il mercato potrebbe mescolare le carte

Federico Dimarco ha ben impressionato ieri nella prima amichevole stagionale dell’Inter contro il Lugano. L’esterno nerazzurro si è guadagnato i complimenti di Inzaghi e punta alla conferma, ma il mercato potrebbe mescolare le carte.

Nella prima amichevole stagionale vinta ieri dall’Inter ai rigori contro il Lugano ha brillato la stella di Federico Dimarco. Il giovane centrocampista, reduce dai due anni positivi in prestito al Verona, sembra essere pronto per guadagnarsi il suo posto all’Inter e le parole di Simone Inzaghi sembrano confermare che Dimarco sarà un elemento della rosa nella prossima stagione. Non si può ancora parlare di permanenza definitiva però. Secondo Alessandro Sugoni per “Sky Sport” la volontà dell’Inter è in effetti quella di trattenere il giocatore, ma le condizioni particolari del mercato obbligano la società a fare dei ragionamenti più complessi. Se da un lato è chiara la volontà di non sacrificare altri big dopo Hakimi, per tutti gli altri verranno ascoltate le offerte. In sintesi, se arrivasse una buona offerta per Dimarco verrebbe senza dubbio accettata costringendo il giocatore a un nuovo addio all’Inter nonostante la sua volontà e le belle parole spese dal tecnico Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.