Calciomercato

Dimarco verso la cessione: l’Inter tratta col Torino, dettagli e tempi – Sky

Federico Dimarco può lasciare l’Inter, dopo il prestito a Parma, e rimanere in Serie A al Torino di Walter Mazzarri, che giovedì giocherà il secondo turno di qualificazione di Europa League contro il Debrecen (vedi articolo). Dopo aver parlato di Mauro Icardi per il Napoli (vedi articolo), Gianluca Di Marzio ha dato un’altra notizia sui nerazzurri nella parte finale della puntata di questa sera di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

DI NUOVO IN USCITA – Secondo Gianluca Di Marzio ci sono passi avanti su una nuova cessione: «Federico Dimarco potrebbe essere uno dei primi colpi del Torino. Terzino sinistro, c’è una trattativa in corso con l’Inter: prestito con diritto di riscatto, si può chiudere la prossima settimana».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh