Dimarco-Verona resta in piedi. Giroud-Inter, poi parte Esposito? – SI

Articolo di
27 Gennaio 2020, 22:36
Condividi questo articolo

Dimarco e Esposito da valutare nel finale di mercato. L’Inter è concentrata su Olivier Giroud per completare l’attacco, ma poi dovrà concludere anche delle operazioni in uscita. Per il terzino occhio alla pista Verona, ma attenzione anche alla posizione del classe 2002. Di seguito le ultime novità riportate da “Sportitalia” durante “Aspettando Calciomercato”

DUE PISTE DA MONITORARE – Non solo entrate per l’Inter. I nerazzurri potrebbero avvertire la necessità di sfoltire la rosa nelle ultime ore di mercato. A farne le spese potrebbero essere Federico Dimarco e Sebastiano Esposito, a caccia di minutaggio. Sembrava essersi ormai raffreddata, ma resta in piedi la pista Verona per il terzino: probabilmente si arriverà alla chiusura. L’affare Giroud potrebbe condizionare il futuro di Esposito: in caso di arrivo del francese (ecco le ultime), il giovanissimo attaccante potrebbe partire in prestito.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.