Dimarco-Verona, ci siamo! Inter, si chiude nelle prossime ore: la formula

Articolo di
29 Gennaio 2020, 17:49
Condividi questo articolo

Dimarco è accostato al Verona da diverse settimane, ma ora l’affare con l’Inter, ormai a pochissimi giorni dalla fine del mercato, sembra destinato a chiudersi. I nerazzurri trattano diversi calciatori con i veneti, ma per adesso sembra in dirittura il colpo relativo al terzino. Di seguito le ultime novità riportate da “Tuttomercatoweb”

VERSO LA CHIUSURAFederico Dimarco ha trovato pochissimo spazio nell’Inter di Antonio Conte. Il terzino è pronto a trasferirsi al Verona per ritrovare il campo con maggiore continuità. Dopo diversi rumors e tanti giorni di stand-by, ora l’affare sembra davvero vicinissimo alla chiusura. Le prossime ore saranno decisive con il difensore che passerà al Verona in prestito fino al termine della stagione.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.