Calciomercato

Dimarco torna all’Inter solo di passaggio, c’è un nuovo club di Serie A – Sky

Il 30 giugno scadrà il prestito di Federico Dimarco al Parma, con il difensore classe 1997 che farà ritorno all’Inter. In nerazzurro però rimarrà ben poco: è di oggi, secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio di Sky Sport, un nuovo interesse dalla Serie A per lui.

TERZINO RICHIESTOFederico Dimarco è attualmente impegnato agli Europei Under-21 con l’Italia, che domani alle ore 21 si giocherà il passaggio del turno (e la qualificazione, oltre che alle semifinali, al torneo olimpico di calcio maschile di Tokyo 2020) contro il Belgio al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Una volta finita l’esperienza con gli Azzurrini farà ritorno all’Inter, dopo un anno in prestito al Parma, ma è presumibile che sarà nuovamente girato altrove: nelle ultime settimane si era parlato di un inserimento nella trattativa con il Cagliari per Nicolò Barella, come parziale contropartita tecnica, ora spunta un altro club di Serie A. Secondo quanto affermato da Gianluca Di Marzio, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, su Dimarco ci sono primi sondaggi con l’Inter da parte del Torino, che cerca rinforzi per il 3-5-2 di Walter Mazzarri anche in vista della probabile “promozione” in Europa League, in attesa della sentenza dell’UEFA nei confronti del Milan. I granata vogliono anche Andrea Petagna della SPAL.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh