CalciomercatoPrimo Piano

Dimarco, si attende l’ufficialità per il rinnovo con l’Inter. Anche Onana vicino – TS

Dimarco pronto a rinnovare con l’Inter, manca solo l’ufficialità, così come anticipato ieri dalla nostra redazione (vedi articolo). La conferma arriva anche dall’edizione odierna di TuttoSport, che parla inoltre della trattativa per Andre Onana.

TUTTO FATTO Dimarco pronto al rinnovo con l’Inter, manca solamente l’ufficialità. Nella giornata di ieri la nostra redazione vi ha anticipato l’indiscrezione riguardo il rinnovo. La conferma, oggi, arriva dal quotidiano di Torino, con alcuni dettagli riguardo quello che sarà il nuovo contratto: il calciatore classe ’97 otterrà così un sostanziale aumento dell’ingaggio e si legherà all’Inter sino al 30 giugno 2026, percependo uno stipendio da 1,6 milioni annui più bonus.

COLPO IN ARRIVO – Sempre più vicino anche Andre Onana. L’attuale portiere dell’Ajax è pronto a liberarsi a zero e nei prossimi giorni il suo agente, Albert Bonties, è atteso a Milano per sistemare gli ultimi dettagli con l’Inter e firmare il contratto. Sarà lui il nuovo vice Handanovic.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh