CalciomercatoPrimo Piano

Dimarco prossimo a rinnovare con l’Inter. Sullo sfondo Skriniar e de Vrij – CdS

Dimarco prossimo a rinnovare? Dopo Lautaro Martinez e Barella, l’Inter vuole adeguare il contratto anche il suo contratto. Come evidenziato dal Corriere dello Sport, molto più incerta, invece, la situazione legata a Brozovic. Sullo sfondo anche i rinnovi di Skriniar e de Vrij.

ARIA DI RINNOVIDimarco sarà il prossimo a rinnovare il suo contratto con l’Inter. La società vuole allungare e adeguare il suo contratto, riconoscendogli la crescita e l’importanza all’interno del gruppo. L’Inter è convinta che un’intesa verrà raggiunta senza troppi problemi. Più incerta, invece, la situazione legata a Marcelo Brozovic. Come già ripetuto nel corso di queste settimane, il suo entourage prende tempo e sonda il mercato. Il croato, così come Nicolò Barella, è stato sempre titolare nelle undici sfide di campionato e nelle quattro di Champions League. Sullo sfondo, inoltre, restano pure Milan Skriniar e Stefan de Vrij, entrambi in scadenza 2023.

Fonte: Corriere dello SPort – P.Gua

FonPer leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button