Calciomercato

Dimarco, presto incontro per il rinnovo con l’Inter. Le tempistiche – Sky

Dimarco si sta meritando la conferma all’Inter grazie a un ritiro con i fiocchi. Secondo quanto riporta “Sky Sport”, al termine del mercato i nerazzurri si siederanno al tavolo per discutere il rinnovo di contratto del giovane esterno.

FIRMA IN ARRIVOFederico Dimarco ha il contratto con l’Inter in scadenza il 30 giugno 2023. Vista la sua conferma in nerazzurro per la prossima stagione, il club sta pensando di rinnovare e adeguare l’ingaggio del giovane esterno, che si giocherà il posto sulla sinistra con Ivan Perisic. Secondo “Sky Sport”, a settembre dovrebbe esserci l’incontro con il suo agente Giuseppe Riso per trovare l’accordo e siglare l’accordo definitivo per blindare in nerazzurro il classe ’97. Rinnovo più che meritato per Dimarco, cresciuto moltissimo nel Verona di Ivan Juric prima del ritorno in nerazzurro. Simone Inzaghi ha una nuova freccia al suo arco e presto arriverà anche la firma per un lungo futuro insieme.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button