Calciomercato

Dimarco dà più possibilità a Inzaghi nella nuova Inter: stop al mercato

Dimarco ha convinto nella prima amichevole dell’Inter, tanto da portare Inzaghi a elogiarlo pubblicamente (vedi articolo). Per lui le voci di mercato ormai sono già lontane.

PROMOSSO – Nell’amichevole col Lugano ha subito messo in mostra le sue qualità Federico Dimarco. Il difensore, reduce da un anno e mezzo al Verona, si è reso protagonista più volte ed è stato fra i migliori (vedi pagelle). Il classe ’97 può essere impegnato sia come terzo di difesa, come avvenuto nella prima amichevole e spesso all’Hellas, sia come esterno a tutta fascia. Un qualcosa che per Simone Inzaghi risulterà molto utile nel corso della stagione, con l’aggiunta che l’Inter può registrarlo come prodotto del vivaio sia nella lista Serie A sia in quella UEFA. Su Dimarco, di recente, si è parlato di mercato e di possibilità di venderlo. In particolare la Roma si era interessata (vedi articolo), ma nelle scorse ore ha trovato il terzino sinistro: Matias Vina, uruguayano del Palmeiras (vedi articolo). Coi giallorossi che si tolgono dalla corsa Dimarco può essere a tutti gli effetti tolto dalle uscite: l’Inter punterà su di lui.

Dimarco, ottima prestazione in Lugano-Inter. Prossimo titolare a sinistra?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button