Calciomercato

Dimarco all’Inter nuovamente di passaggio? Il Torino di Juric preme – TS

Secondo quanto riporta “Tuttosport”, oggi in edicola, Federico Dimarco non è sicuro di far parte della rosa dell’Inter l’anno prossimo. Il Torino, su richiesta di Juric, potrebbe mettere sul piatto un’offerta interessante

FEDELISSIMO – Il matrimonio tra l’Inter e Federico Dimarco potrebbe essere nuovamente rimandato (vedi articolo). Nonostante la grande crescita dell’ex Verona, e la sua duttilità, secondo “Tuttosport”, in un articolo a firma di Federico Masini, il Torino, su richiesta del nuovo allenatore Ivan Juric, potrebbe fare carte false per acquistarlo.

MONETIZZARE – L’ex tecnico gialloblu ha lanciato e plasmato Dimarco nel corso della stagione appena conclusa. Proprio per questo motivo, qualora il Torino dovesse mettere sul piatto almeno 10 milioni, l’Inter potrebbe essere tentata dalla cessione.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito
web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh