Calciomercato

Dietrofront Juve: Agnelli aspetta Allegri. Conte-Inter, due ostacoli – SM

Arrivano conferme anche da “Sportmediaset”, secondo il quale il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, avrebbe allontanato le voci su un possibile ritorno di Antonio Conte in bianconero. La sua volontà resterebbe quella di riconfermare Massimiliano Allegri. Intanto resta calda la pista Antonio Conte per l’Inter, restano però due nodi da sciogliere.

JUVENTUS-CONTE, STOP! – Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, avrebbe stoppato la trattativa legata ad un possibile ritorno di Antonio Conte, trattativa portata avanti in prima persona da Pavel Nedved. Con il vicepresidente, Conte aveva pattuito l’idea di un programma triennale per uno stipendio leggermente inferiore rispetto a quello che l’allenatore percepiva al Chelsea, 8 milioni contro i 9 di Londra. A questo punto è possibile che Massimiliano Allegri, a differenza da quanto raccontato nelle ultime ore, potrebbe decidere, in comune accordo con la società bianconera, di restare alla Juventus, con tanto di rinnovo di contratto.

PISTA CALDA – Sempre più viva dunque la possibilità che Antonio Conte sieda sulla panchina dell’Inter in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato sempre da “Sportmediaset”, l’amministratore delegato Beppe Marotta avrebbe impostato da tempo un dialogo con l’allenatore leccese, sulla base di 10 milioni per tre anni. Ci sono però due ostacoli: il primo riguarda direttamente Conte, che vuole capire quali sono realmente i programmi di mercato di Suning. Il secondo ostacolo riguarda proprio il fattore economico, dato che la liquidazione di Spalletti prevede 20 milioni lordi per i prossimi due anni, più gli eventuali 60 milioni lordi per l’ex tecnico del Chelsea.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.