Calciomercato

Diego Costa, risoluzione con l’Atletico Madrid vicina. Occasione per l’Inter?

Diego Costa è in procinto di lasciare l’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, infatti, l’attaccante ex Chelsea ed i “colchoneros” si starebbero accordando per la risoluzione consensuale di contratto. Inter alla finestra?

OCCASIONE –  Diego Costa potrebbe infiammare il mercato di gennaio. Secondo quanto riferito da AS, infatti, l’attaccante ha chiesto all’Atletico Madrid la risoluzione anticipata del contratto per motivi familiari e i colchoneros sarebbero disposti a concederglielo, visti i buoni rapporti che intercorrono tra il calciatore e la dirigenza. Se dovesse andare in port l’attaccante sarebbe sul mercato a costo 0. Ciò potrebbe far gola a numerosi club europei alla ricerca di un attaccante. Fra questi vi è certamente l’Inter alla ricerca, da tempo, di un vice Lukaku. Quella dello spagnolo però appare una soluzione complicata per i nerazzurri, visti i trascorsi tra Diego Costa ed Antonio Conte risalenti al periodo di militanza al Chelsea.

Fonte: As.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.