Diego Costa lascia l’Atletico Madrid, dalla Spagna dicono futuro a Milano

Articolo di
17 Agosto 2020, 10:50
Condividi questo articolo

Diego Costa sul mercato. Dalla Spagna riportano che l’attaccante vuole lasciare l’Atletico Madrid e il suo futuro calcistico potrebbe essere a Milano.

ADDIO ALL’ATLETICO – Il nome di Diego Costa infiamma il mercato. Secondo quanto riportano in Spagna l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo ha deciso di chiudere la sua seconda esperienza all’Atletico Madrid. Il suo contratto scade nel 2021 il suo futuro potrebbe essere a Milano. Non è specificato però se all’Inter o al Milan. Con Conte ha già lavorato al Chelsea, vincendo il campionato e vivendo la sua miglior stagione a livello realizzativo. Ma la fine dell’esperienza a Londra fu decisamente burrascosa, con il rapporto col tecnico compromesso.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.