Calciomercato

Diego Costa lascia l’Atletico Madrid, dalla Spagna dicono futuro a Milano

Diego Costa sul mercato. Dalla Spagna riportano che l’attaccante vuole lasciare l’Atletico Madrid e il suo futuro calcistico potrebbe essere a Milano.

ADDIO ALL’ATLETICO – Il nome di Diego Costa infiamma il mercato. Secondo quanto riportano in Spagna l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo ha deciso di chiudere la sua seconda esperienza all’Atletico Madrid. Il suo contratto scade nel 2021 il suo futuro potrebbe essere a Milano. Non è specificato però se all’Inter o al Milan. Con Conte ha già lavorato al Chelsea, vincendo il campionato e vivendo la sua miglior stagione a livello realizzativo. Ma la fine dell’esperienza a Londra fu decisamente burrascosa, con il rapporto col tecnico compromesso.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh