Calciomercato

Dialogo Inter-Juventus, ma Icardi non prima scelta: le ultime – SM

Il futuro di Mauro Icardi continua a essere un’incognita. L’argentino è in uscita dall’Inter: l’ipotesi Juventus è sempre viva, ma i bianconeri ora stanno spingendo per Milik del Napoli. Ecco le ultime da “Sportmediaset”

INCOGNITA – Cosa ne sarà di Mauro Icardi? È sempre questa la domanda che tiene banco in questi giorni fatti di voci, indiscrezioni e ipotesi. L’attaccante argentino è ovviamente in uscita dall’Inter ed è legato al Psg fino a giugno. Il club parigino vorrebbe riscattare il giocatore per una cifra scontata pari a 50 milioni di euro per poi girarlo alla Juventus. L’idea è quella di ottenere Pjanic in cambio di Maurito, ma c’è un però.

INDIETRO – Da Torino filtra una certa diffidenza sulla fattibilità dell’operazione. Marotta e Paratici si stanno parlando e hanno avviato i contatti per un affare diretto tra i due club. La Juventus, con ogni probabilità, dirà addio a Gonzalo Higuain, in scadenza di contratto nel giugno 2021, a fine stagione. Ma Icardi non è la prima scelta: Milik è favorito sull’attaccante dell’Inter. Due le ragioni principali: il costo del cartellino (40 milioni contro 70) e l’ingaggio (2,5 milioni contro 6). Cosa ne sarà di Mauro Icardi? La domanda è destinata a tenere banco ancora per molto.

Fonte: Sportmediaset.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.